indicatore di caricamento rotante

Orario attività didattiche Io Torno a Scuola
    Istruzione per Adulti - Corso serale ITS Ermete - Formazione di tecnici di alta specializzazione
    Reply Code Challenge Teen Edition

CyberChallenge.IT è il primo programma di addestramento gratuito in cybersecurity per studenti universitari e delle scuole superiori.

CyberChallenge.IT è un programma di formazione per i giovani talenti che punta a ridurre significativamente l’odierna carenza della forza lavoro in ambito informatico, ponendosi come la principale iniziativa italiana per identificare, attrarre, reclutare e collocare la prossima generazionedi professionisti della sicurezza informatica, incoraggiandoli a riempire i ranghi dei futuri professionisti della cybersecurity, mettendo così le loro capacità a disposizione del sistema Paese.

Per partecipare non servono esperti di programmazione ma grande passione, impegno e curiosità nelle discipline scientifico-tecnologiche (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica). Servono anche capacità logiche, di problem solving, di comunicazione e, soprattutto, tanta voglia di imparare.

Hai tra i 16 e i 23 anni?
    Hai capacità logiche e di problem solving?
    Do you speak english?
    Sei curioso, creativo e dinamico?

Partecipa registrandoti entro il 14/01/2022.

Il primo test si svolge il 29 Gennaio 2022 pomeriggio e serve per una prima selezione
    Il secondo test si svolge il 2 Febbraio 2022 pomeriggio e serve per la formazione delle squadre