ISCRIZIONI 2023/2024

Orario attività didattiche Io Torno a Scuola
Istruzione per Adulti - Corso serale ITS Ermete - Formazione di tecnici di alta specializzazione

Il nostro Istituto dal Novembre del 2018 ha strutturato con la piattaforma Google Suite for Education (GSuite) la virtualizzazione delle Classi e l'organizzazione documentale. Da Marzo 2020, tutta la didattica e gli impegni istituzionali dell'Istituto non in presenza si sono svolti con l'ausilio della piattaforma GSuite ed in particolare con Meet e Classroom.

Ogni studente, docente e collaboratore dell'Istituto ha un account per accedere ad uno spazio illimitato di archiviazione ed un gran numero di App che consentono di svolgere con semplicità quanto richiesto.

Gli iscritti al primo anno, per avere il loro account, devono consegnare in segreteria la liberatoria debitamente firmata.

In allegato la liberatoria ed il regolamento di utilizzo.

PNRR Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza